Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Post it: il verbo dei vip

Paola Ferrari: “Tutti pazzi x 50 Sfumature di Grigio. Letto mesi fa. Noioso e prevedibile. Se c’e bisogno di questo x fare del buon sesso siamo messi male…“. (Twitter)

Ana Laura Ribas: “Il colmo per una donna? Impiega 2 ore per per truccarsi e quando esce tutti le guardano il culo“. (Twitter)

Nicole Minetti: “Ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi”. (Intervista di Diva e Donna)

Elisabetta Canalis: “Tra i miei follower di feticisti ce ne sono, eccome. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi“. (Intervista di Max)

Gabriel Garko (sulle scene di nudo): “Mi ritengo un uomo-soggetto. Quelle scene sono io a permetterle. Se le mie doti fisiche giovano al personaggio, non trovo che la cosa mi sminuisca come attore“. (intervista del Giornale)

Ilary Blasi: “Sono una mamma molto spartana, non amica, perché non credo alle mamme-amiche“. (intervista di Tgcom)

Pulsante per tornare all'inizio