Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Rossella Brescia: Twitter, amore e fantasia

Anche Rossella Brescia si è lasciata sedurre da Twitter. Ha oltre sessantamila follower e cinguetta quasi ogni giorno (salvo imprevisti). Il suo, però, non è un cinguettio da star. Rossella non ha imposto quella distanza della serie io-personaggio-famoso-tu-comune-mortale. No, lei è una che arriva – anzi, si connette – e scrive allegramente cose del tipo “Aho’ ndo’ state? che fate? Nd’annate?” oppure “Amici, notte serena a tutti! Rimarrei ancora sveglia, ma il dovere mi chiama“. Risponde a molti fan, non si limita a interagire con altri componenti dello showbiz (ci sono molte cerchie “chiuse” su Twitter, eh); a volte esprime un suo stato d’animo, altre volte s’indigna per un fatto di cronaca, altre volte ancora risponde ai complimenti. Tutto, e sempre, con estrema semplicità. E se capita di mostrare qualche debolezza, di certo non si tira indietro.

Le foto di Rossella Brescia

Come quel giorno cui ha scritto “Io vi ringrazio per i vostri pensieri in merito alla mia mancanza dalla tv! Mi fate star bene… grazie“, rivelando così un certo rammarico per la momentanea assenza dai palinsesti. D’altra parte, però, da qualche giorno Rossella è tornata ai microfoni di Rds con Barty e Max Pagani: il programma si chiama Tutti pazzi per Rds e rappresenta un appuntamento atteso da molti ascoltatori.

Poi c’è la vita privata, che procede nel segno dell’armonia e dei legittimi desideri. Da tre anni è legata al coreografo Luciano Cannito, entrambi nutrono uno sconfinato amore per la danza e l’affinità elettiva ormai è più che collaudata. Tra loro “i tempi sono maturi – ha dichiarato lei nel corso di un’intervista al settimanale Visto – per fare il passo di aver un figlio nostro. È un desiderio che abbiamo entrambi e la differenza d’età non ci spaventa. Quando si è sereni come noi, si è felici”. In un Paese come questo, fin troppo sedotto dagli scandali, una donna bella, nota e allo stesso tempo così misurata è un’eccezione sempre molto gradita.

Pulsante per tornare all'inizio