Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Caterina Siviero e Alessio Lo Passo, finta cicogna e amore finito

Ancora non riusciamo a farcene una ragione. Il grande amore fra l’ex gieffina Caterina Siviero e l’ex tronista Alessio Lo Passo è già finito. Così, da un giorno all’altro. Fino al 26 agosto hanno scambiato decine di messaggi romantici e appassionati su Twitter, poi nell’arco di ventiquattr’ore stop. Alessio, fra una nottata al Twiga e una seduta in palestra, è afflitto dalla malinconia. S’è pure messo a dieta, peggio di così si muore. Caterina ha deciso di iniziare una nuova vita leggendo – manco a dirlo – Cinquanta sfumature di grigio. Mica poteva perderselo, eh. E la gravidanza? Quella lieta novella confermata da Lo Passo il 17 agosto? Era uno scherzo.

Sì, uno scherzo. L’ha spiegato Alessio durante un’intervista a Vero: “è nato tutto per gioco, ero al bar con Caterina e un mio amico. Parlavamo di bambini, che io adoro. Lei aveva un ritardo del ciclo di due settimane, così il mio amico ha scritto su Twitter: Complimenti Alessio, diventerai padre“. Erano uno scherzo, quindi, anche le foto di Caterina che mostrava il pancino un po’ gonfio e che faceva un giretto in un negozio di vestiti per neonati e bambini. Uno scherzo.

Uno scherzo che ha avuto i suoi vantaggi, visto che per qualche giorno la notizia è rimbalzata in tutta la Rete. Si è parlato molto di Alessio e Caterina, come non succedeva da un po’. Potrebbe sembrare, a questo punto, una mossa studiata per ottenere nuova visibilità. Ma no, impossibile. Nessuno dei due potrebbe arrivare a questo livello: fingere una gravidanza per avere attenzione mediatica. E’ stato uno scherzo fra amici, su. E poi, all’improvviso, è finito tutto. E adesso i diretti interessati sono distrutti, perché ci credevano davvero. Ma davvero-davvero.

Foto by Twitter-Facebook

Pulsante per tornare all'inizio