Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Barriales, una single d’oro

Noi facciamo i complimenti a Laura Barriales per due motivi: prima di tutto, per l’abilità con cui ha saputo tenere a freno le malelingue a proposito del suo legame con Sete Gibernau. La notizia della rottura si è diffusa a ridosso dell’estate, ma costruirci sopra castelli di pettegolezzi è stato praticamente impossibile. Laura s’è fatta gli affari suoi, nel senso più elegante e arguto del termine. E ha trascorso la stagione calda – questo è il secondo motivo dei nostri complimenti – senza piangersi addosso ma anche senza dar di sé l’immagine della neo-single assatanata che si deve scatenare a tutti i costi. Ha girato mezza Italia (ha un debole per la Sicilia e in particolar modo per la cucina siciliana, ‘sapevatelo’), è andata a Formentera, ha trascorso molto tempo con le amiche. Il tutto con la giusta misura.

Anzi, diciamo che la precedenza è andata alle amiche: è con loro che Laura ha viaggiato, si è divertita, ha cominciato un nuovo capitolo della sua vita. Certo, ogni tanto si è – diciamo così – mostrata, pubblicando su Twitter scatti in bikini o comunque con le sue curve bene in vista. Roba da far girare la testa, ma senza scadere nella volgarità (come, ahinoi, troppo spesso accade nel mondo dello showbiz): del resto, mostrarsi fa parte del suo mestiere, no?

E poi lo sport, la bicicletta, il tifo durante le partite di calcio. Un po’ di tempo passato sui social network, qualche chiacchiera con le colleghe, una sempre abbondante dose di sorrisi: ecco, è trascorsa così l’estate della Barriales. Forse in modo un po’ “deludente” per i gossippari, che magari si aspettavano qualche colpo di testa o la scoperta di qualche bollente flirt consumato sotto la luna di agosto (se c’è stato, è rimasto segreto); ma apprezzabile per chi dà una certa importanza alla “forma”…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio