Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Alessia Marcuzzi, anima da blogger

Alessia Marcuzzi ci sta prendendo gusto, molto gusto. Se continua così, non escludiamo che possa decidere di lasciare la tv e cambiare mestiere. Sì, perché nelle ultime settimane è apparsa sempre più presa dal suo blog La Pinella (che poi La Pinella è anche il suo soprannome, derivante dalla passione per il burraco), che “sponsorizza” con costanza tramite i social network. Per essere precisi, quello della Marcuzzi è un fashion blog dotato di una caratteristica ben precisa: propone capi alla portata di tutti (o quasi). Forse all’inizio era poco più di un gioco, ma adesso la Marcuzzi l’ha evidentemente preso molto a cuore. Scrive e fa anche da modella, cosa che pare divertirla parecchio.

Indossa le mise da proporre al suo pubblico e poi si piazza davanti all’obiettivo, regalando così immagini caserecce da antidiva doc. Per ovvi motivi, appare particolarmente vicina alle mamme e alle donne in attesa, qualche giorno fa ha pubblicato un post dedicato al look premaman e in apertura ha messo un autoscatto risalente alla sua seconda gravidanza. Certo, bisogna dire che in questo periodo la Marcuzzi ha una discreta quantità di tempo libero: il Grande Fratello non ci sarà, la messa in onda di Extreme Makeover Home Edition Italia è stata posticipata a novembre ma in ogni caso si tratta di un programma registrato, l’ipotesi della sua presenza al Festival di Sanremo appare ogni giorno più debole e le voci circa la conduzione del nuovo talent La Scimmia al momento sono prive di conferme.

Priva di conferme, ma sempre più insistente, è pure la presunta crisi con Francesco Facchinetti. Lui l’ha smentita pochi giorni fa con l’ironia, Alessia non si pronuncia. E scrive il suo blog…

Foto by La Pinella.com

Pulsante per tornare all'inizio