Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Mazza sarà l’anti Belen?

Lunghi capelli neri, forme esplosive (e tutte naturali), sangue caliente da vera donna partenopea: sì, Maria Mazza possiede le giuste armi per diventare ufficialmente l’anti Belen. Certo, non nutre lo stesso amore per la provocazione e per gli scandali, ma non è detto che questo sia un punto a suo svantaggio. Anzi. Forse gli italiani – dopo farfalline, corna vere e presunte, polli cucinati su facebook e imitazioni di Dirty Dancing – sono pronti ad apprezzare una maggiore discrezione. E classe. In ogni caso, l’ex fidanzata di Francesco Totti si ritrova fra le mani una carta che, se giocata bene, potrà portarla assai lontana: sarà infatti nel cast di Avanti un altro, il quiz in onda nel preserale di Canale 5 e condotto dall’infallibile Paolo Bonolis.

Maria sarà una “dottoressa“, ma è ancora suspance (giustamente e saggiamente) sull’articolazione di tale ruolo; di certo si “prenderà cura” dei concorrenti, e possiamo dire che per il momento basta e avanza. Lei tocca il cielo con un dito: “Settimana lunga, intensa e carica di emozioni… felicissima della mia nuova avventura lavorativa, grazie a tutti… with love“, ha scritto qualche ora fa sul suo profilo Twitter.

La storia professionale di Maria fa riflettere. E’ bella, brava, solare. Ha studiato pianoforte, danza. Classe 1978, ha partecipato a Miss Italia nel ’96 con buoni risultati e da allora è sempre stata pronta a mettersi in gioco. Ha raggiunto alcuni traguardi, fra cui la partecipazione a noti programmi come I Raccomandati e Piazza Grande, ma finora non è stata mai messa in condizione di fare il grande salto. Perché? Forse perché non sembra una donna disposta a dire sempre “sì”, a superare ogni limite e accettare qualsiasi compromesso? Chissà… In ogni caso, adesso sta arrivando l’ora del riscatto. Nella vita è importante saper aspettare, no?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio