Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

I lovvini di Guendalina e le rondinelle di Angelica

E’ impossibile non conoscere Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi o, almeno, non averle sentite nominare: sono state protagoniste indiscusse del Grande Fratello 11, entrambe romane e addirittura provenienti dallo stesso quartiere. Entrambe belle, veraci e dalla forte personalità: la prima è una tigre doc, la seconda appare più pacata ma non va assolutamente sottovalutata. Si conoscono da ragazzine, si erano allontanate e si sono ritrovate proprio fra le mura della Casa; poi hanno fatto i conti con nuove incomprensioni, una conseguente rottura e un successivo chiarimento. Adesso sono amiche, ma non troppo intime: quando si dice la “giusta distanza”, insomma, forse dovuta a una diversa quotidianità. Sia Angelica che Guendalina sono parecchio quotate su Facebook, le rispettive pagine pullulano di fan e, proprio a tal proposito, è nata una sorta di competizione… Fra lovvini e rondinelle.

I primi, altrimenti detti “lovvi”, sono gli estimatori di Guendalina: quasi 235mila, sempre presenti e animati da grande passione per la loro beniamina, che sa come coccolarli (coadiuvata dagli amministratori della pagina) e mandarli in visibilio. Il loro nome, chiaramente, deriva dal verbo lovvare, a sua volta neologismo e italianizzazione dell’inglese “to love”. I lovvini, per Guenda, farebbero follie. Ed è meglio, molto meglio non metterseli contro!

Poi ci sono le quasi 55mila rondinelle di Angelica. Se appartenenti al sesso maschile, ovvio, diventano “rondinelli”. Attenzione agli errori di definizione, eh. Loro sono adoranti nei confronti di Angy e incredibilmente affettuosi: è un tripudio di baci, carezze e abbracci virtuali. Ma davvero lovvini e rondinelle sono su fronti opposti? Eh, per verificare ci vorrebbe un litigio fra le due, anche piccolissimo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio