Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Elisabetta Canalis: “Velina vecchia fa buon brodo”

Elisabetta Canalis sarà ospite delle finale di Veline, o perlomeno ha ricevuto un invito chiaro e tondo da Ezio Greggio: potrebbe essere lei, dunque, incoronare le due “nuove” fanciulle che allieteranno gli italiani dal bancone di Striscia la notizia. E’ lo stesso Greggio a fornire la news, scambiando due chiacchiere su Twitter con la Canalis. Lei gli ha fatto i complimenti per la puntata del 31 agosto (“e come sempre grande Ezio!“), lui le ha risposto con un “grazie Eli! Ti aspetto in onda per le finali di #Veline bacioneeee mitica” e non sembrava fosse una delle sue solite battute. La battuta, invece, l’ha fatta la Canalis: “Perché Velina vecchia fa buon brodo!“. E a questo punto si è sentita chiamata in causa anche Maddalena Corvaglia

Ben detto!!!“, è stato il cinguettio divertito di Maddy che, come tutti ricordano, fu Velina con Elisabetta dal 1999 al 2001, cioè oltre dieci anni fa. Nella storia di tutte le ragazze scelte da Antonio Ricci, loro rappresentano ancora una fra le coppie più amate. E a distanza di tanto tempo sono ancora amiche, nonostante i pettegolezzi che ogni tanto circolano su un’eventuale rottura, come quella volta in cui si disse che la Canalis era furiosa con la Corvaglia per l’eccessiva vicinanza al suo ex George Clooney. Per fortuna, si fecero una grassa risata e buonanotte.

A distanza di un po’ di tempo, Elisabetta è stata la testimone di nozze di Maddalena. Gli anni passano e sono sempre delle super gnocche, tutt’e due. Già, gall… ops! Velina vecchia fa buon brodo!

MIMMO FERRARO / Shutterstock.com

Pulsante per tornare all'inizio