Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e l’allergia al reggiseno

Il reggiseno è stato un’invenzione grandiosa, questo è chiaro da un pezzo e non c’è nemmeno bisogno di spiegare i motivi. Non è soltanto una questione di utilità: il reggiseno rappresenta anche una fra le più sensuali e raffinate armi di seduzione a disposizione dell’universo femminile e consumo di quello maschile. Insomma, sarebbe impossibile farne senza. Ecco perché siamo vicini a Belen Rodriguez e al suo problema che pare irrisolvibile: l’allergia al reggiseno.

Riesce a indossarlo soltanto sui set fotografici, quando l’arruolano come testimonial di qualche marchio di lingerie. Anche in quei casi, però, la faccenda non è affatto semplice. Qualcuno racconta che la sua pelle comincia a irritarsi, lei s’innervosisce, respira male, diventa insofferente… Insomma, un macello. Non è questione di tessuto, di ferretto, imbottiture; no, Belen è allergica a ogni tipo di reggiseno. Ergo, deve farne a meno.

D’estate e d’inverno, in primavera e in autunno: non può metterlo. Poi c’è l’aggravante dei capezzoli, che sono sempre fin troppo visibili e in posizione perfettamente orizzontale a causa delle protesi. Qualsiasi cosa indossi, dunque, la povera Belen non riesce a evitare l’effetto nudo. Si vede tutto, proprio tutto. Qualche ora fa, per esempio, è stata fotografata con il suo fidanzatino mentre faceva un giretto in bicicletta per le vie di Milano.

Indossava due canotte, una retata e una in cotone. I capezzoli erano lì, come due bottoncini al vento. Poi sono arrivati i paparazzi, la Rodriguez non è riuscita a sottrarsi. Mannaggia… Uno non può manco fare un paio di pedalate in una zona tranquilla come il quadrilatero della moda che spuntano sempre ‘sti tizi armati di macchina fotografica. Risultato? Le foto di Belen e dei suoi seni sono finite ovunque. E l’allergia al reggiseno continua ad assillarla…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio