Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Mara Venier

Ecco: nel 1987, cioè a 37 anni, Mara Venier era così. Con labbra un po’ più sottili rispetto a quelle di adesso, ma tutto sommato con gli stessi connotati… Per fortuna. Vien da pensare che al massimo abbia provveduto ad eliminare qualche rughetta, per il resto è tutta farina del suo sacco. Nel 1987 uscì il film Caramelle da uno sconosciuto, di cui Mara è protagonista (nel ruolo di Stella) insieme ad altre note colleghe fra cui Barbara De Rossi, Marina Suma, Athina Cenci. Presenti anche volti che sarebbero diventati famosi in un secondo momento…

Stiamo parlando, naturalmente, di Sabrina Ferilli, Maurizio Donadoni, Antonella Ponziani. La Venier se la cavava bene come attrice: non solo bella, ma anche intensa. Insomma, non era la solita biondona poco espressiva, ma un tipetto vivace e dalla favella sviluppata. Caratteristiche che ha messo bene in mostra nel momento in cui ha intrapreso la carriera di conduttrice tv. E adesso ammiratela in tutto il suo splendore e insieme alle altre: un’attenzione particolare va anche a Barbara De Rossi, eh!

Pulsante per tornare all'inizio