Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guendalina Canessa e Melita Toniolo, un’amicizia vera

Il mondo dello spettacolo, si sa, è pieno di visi buoni e giochi cattivi. Davanti alle telecamere filano tutti d’amore e d’accordo, poi in privata sede si consumano invidie e colpi bassi. Come in tutte le cose, però, non mancano le eccezioni. E una di queste è senza dubbio il rapporto fra Guendalina Canessa e Melita Toniolo. Si sono conosciute nel 2007, entrambe chiuse nella Casa del Grande Fratello. Il feeling fra loro è stato immediato, ma questo non vuol dire nulla: s’è perso il conto dei legami che sembravano indistruttibili fra quelle pareti e poi, una volta fuori (e una volta consumate le prime copertine sui giornali), si sono sciolti come neve al sole. Invece Guenda e Melita hanno fatto sul serio. E, a distanza di cinque anni, sono ancora amiche. Amiche vere.

Quando la Canessa ha saputo del presunto tradimento da parte del compagno Daniele Interrante, ritrovandosi così nel pieno di una crisi, Melita s’è subito piazzata al suo fianco. Senza schiodarsi, pronta ad accogliere tutti gli sfoghi possibili e – forse – asciugare le lacrime della sua amica. Pronta a infonderle tutta l’energia e la positività possibili. C’è riuscita. Ovvio, simili ferite non guariscono schioccando le dita. Però i primi di agosto sono approdate a Formentera insieme, belle e sorridenti, regalandosi una vacanza tutta per loro… Ci voleva!

Poi è toccato alla Diavolita essere un po’ giù di morale. Sta attraversando uno strano periodo: è single e, probabilmente, ha ricevuto qualche delusione di troppo. Di conseguenza, da una parte tende a stare sulla difensiva e ad assaporare i piaceri della vita da single, dall’altra non può ignorare il desiderio di un amore pieno e puro. Guenda è là: la ascolta, ma sa anche sdrammatizzare. C’è davvero, e questa è l’unica cosa che conta sul serio in un’amicizia. Le due ex gieffine sono in contatto perenne anche tramite Twitter, non è raro che cinguettino frasi affettuose l’una per l’altra. Sì, sono un’eccezione. Un sollievo, quasi!

foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio