Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Costanza Caracciolo, una fatina siciliana

Per quattro anni l’abbiamo vista sul bancone di Striscia la notizia al fianco della collega Federica Nargi. Lei, Costanza Caracciolo, ha conquistato tutti con i suoi occhioni azzurri e il viso da bambolina. Ma anche con quel piglio deciso da giovane donna di Sicilia. Ormai è un’ex Velina, non nasconde la curiosità di scoprire quale bionda fanciulla prenderà il suo posto, spera di lavorare ancora nel mondo della tv e intanto cinguetta su Twitter trasudando dolcezza e positività da ogni poro.

E’ per questo che ci piace, è per questo che stiamo scrivendo di lei. Costanza non se la tira, almeno virtualmente parlando. I suoi tweet sono pieni di punti esclamativi, di ringraziamenti per i fans, di baci, sorrisi e parole belle come “auguri“, “tesoro“, “buongiorno“, “buonanotte“.

E poi ci sono le foto e i messaggi dedicati al suo Alessandro Fogacci, c’è un’immagine del loro bacio risalente al 18 agosto accompagnata da un “Mi manchi“, un’altra che documenta “l’inizio del nostro amore!“, un’altra ancora corredata da un sentito “I love you”. E gli scatti della sua cagnolina, Ginetta. Le foto con le amiche oppure da sola, in pose non troppo audaci, non troppo ammiccanti, non troppo maliziose.

Quant’è bella, Costanza. Con la sua semplicità e il suo broncio, con il nasino ben disegnato e una totale assenza di silicone nel corpo. Riuscirà a restare così?

Pulsante per tornare all'inizio