Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristina Parodi e l’arte dell’autostima

Quanto si piace, la 47enne Cristina Parodi. Con quale orgoglio, pochi giorni fa, ha mostrato il suo topless in Sardegna, al consorte, ai figli, agli altri vacanzieri e ai paparazzi! Ah, degno di nota era anche lo slip nero, decisamente ridotto e abbassato proprio fino al… bordo. Come dite? La Parodi ha scritto un libro sul galateo, e simili spettacolini non s’allineano perfettamente nella filosofia del bon ton? E vabbè, ma lei si piace da morire. E basti leggere la sua presentazione su Twitter per averne un’ulteriore conferma: “Meglio dal vivo che in tv. Me lo dicono tutti“. Poi sembra non avere grande dimestichezza con l’uccellino virtuale e su facebook non se la fila praticamente nessuno (nel senso che gli estimatori sono pochini), ma fa nulla… Lei si piace lo stesso.

Adesso sta per iniziare la sua nuova avventura su La7, dopo anni e anni trascorsi a Mediaset, e trasuda energia da tutti i pori. Ottimismo, anche. Ci tiene a far sapere, tra l’altro, che sua sorella Benedetta ed Enrico Mentana l’hanno “martellata di telefonate” per convincerla a raggiungerli nella stessa azienda. A proposito della sorellina, invece, la Parodi dice: “La conduzione del tg secondo me non era il suo mestiere. L’ho spinta molto a lasciare Studio Aperto e iniziare l’avventura della cucina“. Oddio, non è che suoni proprio come un complimento, anche se in effetti dietro i fornelli Benedetta fa miracoli. Ma tant’è, mica possono essere tutti come Cristina.

Per la prima volta – ha raccontato sempre a proposito del suo trasloco in casa La7 – ho capito quanto a Mediaset tenessero a me. Hanno fatto di tutto per farmi cambiare idea. Poi il presidente Confalonieri mi ha detto: ‘Cristina, se hai deciso, va bene. Ma vieni da me che devo darti un bacio in fronte’. Mi ha dato la sua benedizione“. Insomma, da una parte l’hanno martellata di telefonate e dall’altra hanno fatto di tutto per trattenerla. Uao.

Per quanto riguarda l’addio a Verissimo, risalente al 2005, “sentivo – è stata la spiegazione della bella giornalista – che volevano deviarlo verso altri lidi. E mi ero un po’ stufata di costume, gossip e cose leggere“. E poi: “Non so fare la bonazza. Non sono esibizionista, presenzialista o diva. Sono spensierata e casinista. Ma in fondo sono anche timida“. Certo, si capisce anche dal topless mostrato a tutti alla soglia dei cinquant’anni. E’ una cosa normale, per le donne timide. A proposito, sapete cosa porterebbe via se scoppiasse un incendio nella sua casa? Libri, giornali, qualche ricordo di famiglia, beni di prima necessità? No. Salverebbe le scarpe col tacco alto. Ne ha una collezione.

E adesso ecco a voi il promo del suo nuovo programma su La7… Ma quanto si piace! (Foto by Youtube)

Pulsante per tornare all'inizio