Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone è vittima del gossip o ci marcia anche lei?

Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente“: così parlava Emma Marrone lo scorso maggio, poche settimane dopo l’inizio della relazione fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Questa storia, volenti o nolenti, la conoscono tutti. Emma stava con Stefano, poi è arrivata Belen nel cast di “Amici” e non s’è capito più niente. La cantante salentina s’è ritrovata nella parte della cornuta, ma non tutti i mali vengono per nuocere e la sua popolarità è schizzata alle stelle foraggiandosi con la solidarietà collettiva. Emma la buona e pura, Belen la seduttrice che frega gli uomini altrui. Non prendere parte al dibattito? Ottima idea. Peccato che fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…

Così, da maggio a oggi Emma non ha perso occasione per lanciare frecciate – sia pur sacrosante – alla coppia Belen-Stefano; le ultime risalgono a poche ore fa: “Penso che le persone intelligenti – ha dichiarato al Corriere Adriatico – abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato il fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso“.

Poi, sempre per non prendere parte al dibattito, “in fondo – ha commentato sempre nei giorni scorsi – il fulcro su cui ruota tutto sono io, altrimenti penso che non starebbero sui giornali…“. Quando si è diffusa la voce di una presunta gravidanza della Rodriguez, “invece di un bambino – è stato il commento di Emma – se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina. Perderlo è stata una fortuna“. A luglio si è ripresa la jeep che aveva comprato a Stefano e ha dispensato pubblicamente un “così impara a fare il fico con i soldi degli altri“.

Ora. Noi nutriamo una grande stima per Emma. Capiamo la sua rabbia e il suo dolore. Non dev’essere facile starsene zitta dinanzi ai vari siparietti offerti dalla showgirl argentina e dal suo fidanzatino. Però dovrebbe riuscirci. E sarebbe proprio quello il riscatto più grande… Oppure ci sta prendendo gusto?

Foto by Emma Marrone – Pagina Facebook Ufficiale

Pulsante per tornare all'inizio