Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Siviero, l’amore per Alessio e il tatuaggio per Armando

Dunque. A pochi mesi dall’inizio della loro relazione, l’ex tronista Alessio Lo Passo e l’ex gieffina Caterina Siviero forse aspettano un bambino. Mettiamo il “forse” perché Lo Passo l’ha pure confermato su Twitter, ma poi pare abbia fatto un passo indietro. E lei, da parte sua, si limita a qualche battutina. Ah, poi ci sono stati gli scatti con il pancino presumibilmente gonfio e lo shopping in un negozio di vestiti per bimbi, ma nel primo caso potrebbe trattarsi di un’indigestione di anguria e nel secondo di un giretto turistico.

Detto ciò, Lisa Tusa ha pubblicato una foto su Twitter che fa davvero sorridere. Per la cronaca, Lisa Tusa è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (anelava al cuore di Luca Dorigo) nonché creatura desiderosa di entrare nel mondo dello spettacolo. E’ pure una grande amica sia di Alessio che di Caterina. E lo scatto di cui stavamo parlando riguarda proprio la Cate, mostrata mentre assapora una grande coppa di gelato.

La Cate mangia e beve senza tregua, ahahaha“, commenta Lisa. In bella vista, ecco il suo ditino. Quale ditino? Ma sì, quello su cui la Siviero ha fatto tatuare il nome di Armando (Avellino) appena uscita dalla Casa del Grande Fratello. Dopo il tattoo d’amore ha deciso di far sesso con l’altro ex coinquilino Fabrizio Conti, ma questi sono dettagli. La domanda è: se lo terrà a vita, quel nome sul dito? E cosa spiegherà all’eventuale nascituro?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio