Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elena Santarelli e la svalutazione dei coglioni di mulo

Nella tarda mattinata del caldissimo 21 agosto, Elena Santarelli ha scoperto qualcosa che non si aspettava. Ha scoperto che i coglioni di mulo non costano poi così tanto. Non valgono poi così tanto. Solo 19,50 euro al kg. Allora Elena si è precipitata a condividere la propria sorpresa coi suoi follower di Twitter, pubblicando la prova provata e commentandola con un “Pensavo costassero di più i coglioni di mulo“…

Forse era lei a sopravvalutarli, eh. In ogni caso, non è dato sapere se ci sia rimasta bene o male. Non è dato sapere se abbia acquistato qualche etto di coglioni di mulo per portarlo al suo Bernardo Corradi oppure si sia limitata alla documentazione fotografica. Però accidenti, questa davvero non se l’aspettava…

PS. Come spiega Wikipedia, “la Mortadella di Campotosto, popolarmente denominata Coglioni di mulo, è un salume tipico prodotto in limitate quantità nel territorio del comune di Campotosto in provincia dell’Aquila e zone limitrofe“.

Foto by Elena Santarelli – Twitter

Pulsante per tornare all'inizio