Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sarah Nile, la Coniglietta scaricata (da Corona)

E’ un’ex coniglietta di Playboy, un’ex gieffina, l’ex protagonista di baci saffici con Veronica Ciardi, è una donna che manda in visibilio migliaia di uomini con i suoi sguardi maliziosi e il corpo invitante. Eppure, Sarah Nile è stata scaricata da Fabrizio Corona. Almeno, questa è la conclusione che viene spontaneo trarre alla luce degli ultimi eventi. Di una loro liaison s’è parlato all’inizio di luglio; raffinato e con i suoi soliti modi cavallereschi, Corona s’è affrettato a mettere le cose in chiaro scrivendo di suo pugno frasi del tipo “Prima cosa, mano nella mano solitamente passeggio solo con la mia fidanzata, talvolta neanche con lei, figuriamoci quindi se lo faccio con Sarah Nile” e “che questi tali scrivano di un mio possibile flirt con Sarah Nile mi interessa poco o nulla (anche se la realtà è ben diversa, nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze)“. Però, evidentemente, Sarah non ha subito recepito il messaggio…

Oppure il buon Fabrizio l’ha illusa. Fatto sta che nei primi giorni di agosto lei ha rilasciato un’intervista al settimanale Top confermando che fra loro c’è stato qualcosa (“Tanto qualcosa vuol dire tutto e niente… no?“) e tratteggiando un profilo del suddetto giovanotto che può essere frutto solo di un innamoramento o perlomeno di un’infatuazione: “E’ capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c’è nessuno intorno“. Fabrizio Corona tenero e umano: come abbiamo fatto a non pensarci prima? Poi Sarah ha voluto puntualizzare che è stato lui a cercarla e non viceversa: “Avrei potuto sottrarmi, è vero, ma la curiosità ha vinto… Lavoriamo comunque nello stesso ambiente, abbiamo anche gli stessi interessi”.

Confrontando le parole che l’una ha pronunciato nei confronti dell’altro e viceversa, già qualcosa non torna. E il bello doveva ancora venire, eh. Perché un paio di giorni dopo l’intervista della Nile, un’altra rivista (Oggi) ha raccolto la confessione di Corona riguardante Nicole Minetti: “Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati, parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole Minetti è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?“. E Sarah? Ne era al corrente? Quanto possono bruciare, da uno a dieci, frasi simili?

Foto by Sarah Nile – Pagina Facebook Ufficiale

Pulsante per tornare all'inizio