Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Sapevatelo: Francesco Totti

Il soprannome di Francesco Totti, il Pupone, nacque dall’invidia di certe persone che vollero sottolineare la sua tendenza a ingrassare.

Nel 1999 ha frequentato Manuela Arcuri, che due anni dopo ha dichiarato al Corriere: “Io non ero la ragazza adatta a lui e viceversa. Lui non cercava una storia seria, si voleva solo divertire, io mi ero stancata delle avventure. Abbiamo evitato di soffrire“.

Prima di incontrare Ilary Blasi è stato fidanzato per circa due anni con la modella e showgirl Maria Mazza.

Ha conosciuto Ilary grazie alla futura cognata; nel 2007, alla vigilia delle nozze, venne fuori la notizia della sua presunta relazione clandestina con Flavia Vento: le relative fotografie appartenevano a Fabrizio Corona.

L’inchiesta relativa alla presunta estorsione ai danni di Francesco Totti, che vedeva accusati Francesco Corona, Flavia Vento e Lele Mora, fu archiviata. I 50 mila euro pagati dal Capitano per evitare la pubblicazione dell’intervista riguardante la relazione con la Vento furono considerati il corrispettivo che Corona avrebbe ricavato dal servizio.

Da ragazzino ha fatto il chierichetto ed era convinto che da grande sarebbe diventato “un benzinaro“.

Non sopporta la vista del sangue.

All’inizio era infastidito da tutte le barzellette sul suo conto; poi, grazie a un suggerimento di Maurizio Costanzo, le raccolse in un libro che ottenne grande successo e i cui guadagni vennero devoluti in beneficenza.

Laszlo Szirtesi / Shutterstock.com

Pulsante per tornare all'inizio