Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Quando l’amore è un tattoo… da cancellare

No, davvero: sembra di essere alle scuole elementari. L’unica differenza è che le scuole elementari sono abitate da individui ancora immuni al fascino dei tattoo. Per il resto, si respira la stessa aria di volubilità e capriccio. Di cosa stiamo parlando? Di quei personaggi (più o meno) famosi che decidono di incidere sulla propria pelle il nome dell’amato/a o qualcosa che simboleggi il legame in questione, salvo poi correre a cancellarlo o camuffarlo se le cose vanno male. L’ultimo in ordine di tempo è l’ex tronista Gionatan Giannotti, che davanti alle telecamere di Uomini e Donne s’è innamorato di Laura Addis. Bene. La storia è cominciata e lui s’è fatto tatuare la frase: “Te per sempre, nessun’altra mai”. Sì, certo, per sempre. Solo tu nell’universo fino alla fine dei giorni. Ok. Adesso i due si sono lasciati

E dicono che il giovanotto abbia coperto quel tatuaggio con un altro, sia pur con la consapevolezza che certi ricordi non si spazzano via con tanta facilità. Un altro “pentito”, manco a dirlo, è Fabrizio Corona: portava sul braccio le parole “Nina perdonami” dedicate alla sua ex moglie Nina Moric e poi le ha occultate con una specie di cuore barocco. La Moric, a sua volta, ha “riempito” il cuore impresso sulla spalla sinistra, che in origine faceva da cornice al nome dell’ex marito.

Federica Pellegrini ha deciso di rimuovere la scritta Balù fatta sul malleolo destro in onore dell’ex fidanzato Luca Marin; l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Passarelli ha iniziato le sedute (costosissime) che faranno scomparire il tattoo fatto ai tempi della storia con Teresanna Pugliese (lei, ex tronista, ne ha uno identico); se guardiamo anche oltreoceano, la lista si allunga notevolmente e comprende anche dive come Angelina Jolie e Megan Fox. La domanda è la seguente: ma queste persone non avevano capito che i tatuaggi non sono trasferelli?

Pulsante per tornare all'inizio