Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Palmas rinasce grazie a 100% Brumotti

L’amore ti fa bella? Sì, decisamente. E basti guardare Giorgia Palmas per rendersene conto. Ex Velina di Striscia la Notizia, è sempre stata… notevole. Negli ultimi anni, però, sembrava che in parte stesse sfiorendo. Da “bella” scivolava verso un impietoso “carina”. Era il periodo in cui ha fatto la mamma (di Sofia) e la compagna (del calciatore Davide Bombardini) a tempo pieno, restando lontana dallo showbiz. Poi, un bel giorno, è riapparsa davanti ai nostri occhi come concorrente dell’Isola dei Famosi. Non solo è arrivata fino alla fine, per quanto ha conquistato la vittoria. E poco dopo il Vittorio…

Sì, perché nell’aprile di quell’anno Giorgia è stata ingaggiata come conduttrice di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti, ovvero quel fascinoso uomo di ferro ribattezzato 100% Brumotti, campione mondiale di bike trial, che sulle due gomme arriva praticamente ovunque (voleva pure fare un giretto sull’Everest, ma i Governi della Cina e del Nepal gli hanno detto di no). Fra i due è stata una passione quasi immediata, anche se tenuta nascosta per alcuni mesi. Poi Giorgia ha preso il coraggio a due mani e chiuso la lunga relazione con Bombardini (che sicuramente resterà una fra le più importanti e belle della sua vita), ormai perdutamente innamorata del fascinoso uomo di ferro.

Per un po’ la coppietta ha cercato in tutti i modi di scansare paparazzi e riflettori. Alla fine ha detto “chissenefrega”, e l’estate del 2012 è stata all’insegna di baci bollenti e salati, abbracci super sexy, fuochi sempre più ardenti. Giorgia è diventata una strafiga, a questi livelli non era mai arrivata. Nemmeno all’epoca in cui sgambettava sul bancone di Striscia la Notizia. E’ donna, è sensuale, è felice. Snella ma florida, saziata dall’uomo che ha scelto di avere accanto e con cui si abbandona a lunghe sessioni di effusioni hot infischiandosene degli obiettivi fotografici. In questo senso è anche diventata audace, perché con Bombardini non aveva mai tracciato simili quadretti. E che volete, c’è di mezzo 100% Brumotti…

Foto by Giorgia Palmas Fan Club Facebook

Pulsante per tornare all'inizio