Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Pancioni vip, i più interessanti del 2012

Il pancione più interessante e appassionante, fra quelli in lievitazione nel mondo vip, appartiene all’ex gieffina Raffaella Fico. La paternità è ancora nel segno del giallo, nel senso che lei punta il dito verso il suo ex Mario Balotelli, lui chiede a gran voce il test del dna. Lei prima ha detto sì, poi no. Pare che lo farà dopo la nascita della bimba (perché è una bimba). Intanto, la stampa britannica le ha offerto un milione di sterline per posare nuda e in stato interessante: accetterà? C’è poi un pancione decisamente più pacifico e cristallino…

Quello di Martina Stella, 27 anni, che aspetta il suo primo rampollo dal 22enne hair stylist Gabriele Gregorini. Lui, a dispetto dell’anagrafe, si sente già prontissimo. Lei è felice come una Pasqua: il progetto della gravidanza c’era, ma non così immediato. Tuttavia, dice Martina, quando ha fatto la grande scoperta le è bastato guardare il compagno negli occhi per sentirsi sicura e godere una felicità finora sconosciuta. Che carini, no?

Udite, udite: Silvio Berlusconi presto diventerà nonno per la settima volta. Sua figlia Eleonora, infatti, darà alla luce il figlio del modello inglese Guy Binns: bello, con gli addominali tartarugati e apparentemente innamoratissimo. Lui si è sistemato a vita, questo è poco ma sicuro. Ma sembra che se lo meriti, perché la ragazza al momento tocca il cielo con un dito e si direbbe abbia raggiunto una serenità totale.

Ultima ma non ultima, Alessia Fabiani. Pare che i tempi della vita spericolata (perché non s’è fatta mancare niente, diciamolo) siano finiti. Adesso comincia una nuova stagione: l’ex Letterina avrà presto due gemelli da Fabrizio Cherubini, ristoratore romano, al suo fianco da tre anni. Non vede l’ora di cominciare il mestiere di mamma e giura che, se si trovasse a dubitare della fedeltà di Fabrizio, gli spaccherebbe la faccia. E a proposito di faccia: le labbra della Fabiani si sono fatte più polpose da qualche tempo a questa parte o è solo un’impressione?

PS: Un ringraziamento a quei burloni che su facebook hanno diffuso l’immaginaria ecografia della Fico…

Pulsante per tornare all'inizio