Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rosy Dilettuso, una delle poche certezze rimaste

E’ ovvio: in questo mondo e in questo periodo così precario c’è bisogno di qualche certezza. Qualcosa di incrollabile, che resti lì nonostante tutto e tutti. Una sorta di faro nella notte, insomma. Ecco, una di tali certezze salvifiche è Rosy Dilettuso. O meglio: la sua mania di spogliarsi davanti a tutti. In particolare, Rosy è (giustamente) convinta di avere un décolléte perfetto. Sodo e a coppa di champagne. Fosse per lei, lo mostrerebbe in tutti i luoghi e in tutti i laghi (notare la citazione colta, please). Lo scorso aprile l’ha fatto anche in un parco milanese mentre portava a spasso il cane. S’è tolta la maglia e voilà: seni al vento. Poi è arrivata l’estate, ergo la sua stagione preferita…

E, come sempre, la Rosy è apparsa in topless nelle località vacanziere più gettonate dai vip: posti come Formentera, Ibiza e compagnia bella. Lei, nei mesi caldi, si rilassa là. Mezza nuda. E’ una certezza, sappiatelo e consolatevi. Quest’anno, poi, c’ha preso gusto con Twitter. E allora ecco una serie di scatti maliziosi, nel più succoso dei quali la si vede di schiena, a bordo di uno splendido yacht, intenta a tuffarsi. Con addosso soltanto un micro slip.

In questo momento state pensando che conoscete la fanciulla in questione solo per via dei suoi topless? Beh, non è una colpa. Perché dopo aver vinto La Pupa e il Secchione (2006) ed essere stata ingaggiata come Coloradina (2008), è rimasta in auge per un po’ e successivamente non se l’è filata più nessuno nel mondo dello spettacolo. Ogni tanto è apparsa da qualche parte in tv, ma niente di rilevante e memorabile. Più di una volta ha spiegato che sta studiando. Recitazione, per l’esattezza. Ma non si sa cosa faccia durante l’anno, esclusi i mesi estivi. Ecco, sì, durante la bella stagione riappare con le sue coppe di champagne e la gente (paparazzi compresi) si ricorda di lei. Poi scompare di nuovo. Ma l’importante è avere certezze.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio