Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La riscossa di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa, forse la più fashion fra tutte le ex concorrenti del Grande Fratello, ha preso una mazzata memorabile. Dall’inizio dell’estate, infatti, si parla di una relazione fra Daniele Interrante, ex tronista nonché suo compagno ufficiale e padre della sua piccola Chloe, e Francesca De Andrè. Ergo, la nipotina del grande Fabrizio. Che, al momento, disgraziatamente non sembra aver ereditato il talento del nonno nemmeno in piccolissima parte. In compenso, si mostra assai affascinata dal mondo dello showbiz. Insomma, Interrante avrebbe tradito Guenda con la piccola De Andrè. E una simile scelta, al di là del tradimento, lascia parecchio perplessi. Comunque. Lui ancora nega, la De Andrè – manco a dirlo – rilascia interviste

Sì, che poi è bellissimo quando si fanno intervistare sapendo che le domande verteranno su una faccenda ben precisa (in questo caso le presunte corna) e poi esordiscono con un “Non ne voglio parlare“. Anche Francesca non ne vuole parlare. Ed è talmente ferma su questa intenzione che al settimanale Nuovo spiega: “Non dico né sì né no. Però dico che io non c’entro nulla con la separazione. Le cose già non andavano più tra loro. C’erano, e ci sono, problemi“. Ecco. Però non ne vuole parlare, eh. Perché – sapete com’è – ha paura “di ferire la loro bimba, Chloe. Non vorrei che soffrisse questa situazione“. No, Francy, la tua scelta non la farà mica soffrire, quella povera creatura! Ma torniamo a Guenda.

Nelle prime settimane c’è stata male, malissimo. Poi ha deciso di cambiare registro. Adesso, nel momento in cui scriviamo, è praticamente scatenata. E’ andata in vacanza a Formentera con l’amica Melita Toniolo (anche lei ex gieffina), si lascia circondare da aitanti corteggiatori, ha baciato l’ex tronista Alessio Lo Passo salvo poi far capire che non gliene frega niente di lui, è super attiva su Twitter e pubblica vari autoscatti che mettono in evidenza il suo fisico da urlo e una bella dose di sensualità. Una reazione di difesa? Sì, probabilmente. Però ci piace, questa reazione. Perché non tutte sarebbero state in grado di sfoderare una simile grinta, dopo aver scoperto un (presunto) tradimento e realizzato che “l’altra” potrebbe essere Francesca De Andrè…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio