Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gemboy, Emma Marrone vs Stefano De Martino: parodia di “Cercavo amore”

Se non conoscete i Gem Boy, affrettatevi a colmare questa lacuna. Sono cinque ragazzi originari di Bologna – CarlettoFX, Max, Matteo, Andrea, J.J. Muscolo e Sdrushi – e hanno una laurea in rock demenziale con specializzazione nelle cover parodistiche di canzoni famose, di cui riscrivono completamente le parole adeguandoli alle vittime prescelte. L’ultima fatica dei Gem Boy è la parodia di Cercavo Amore, celebre brano di Emma Marrone. I protagonisti sono proprio lei, Emma, e il suo ex Stefano De Martino che, seduto su un water, confessa la passione per il Lepidotteri (ergo, le farfalline beleniane)…

Il brano è introdotto da Maria De Filippi, Stefano ed Emma si scontrano nel teatrino di Amici. Comincia lui: “Chiamami superficiale ma in un confronto vince facile: lei è più palbabile. Scusami se non ti ho detto che amo molto i lepidotteri: ne ha uno come tattoo“. Poi il ritornello, a dir poco significativo: “I Belen I can fly, I Belen I can touch butterfly, me la faccio night and day because non sta più con quel gay”.

Stefano, a torso nudo nel teatrino, infierisce: “Scusami se preferisco di più la carne di Angus che le orecchiette con le cime di rape. Se spoglio te troverò sotto le mutande della nonna che lo fanno ammosciar“. E via continuando con una serie di complimenti. Alla fine spunta Belen: “Io a Formentera, tutta abbronzata; tu a Fregene, ma che sfigata!“. Ed Emma? Appare, ma resta muta… Ecco il video e buon divertimento!

Pulsante per tornare all'inizio