Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso, la blogger più versatile d’Italia

Per cortesia, fate un salto nel blog di Barbara D’Urso. Si chiama Carmelita ed è un capolavoro (ah, la foto di apertura l’abbiamo presa da lì!). Di cosa parla? E’ questo il bello: non si può dare una risposta. Nel senso che parla di tutto, rispecchiando la versatilità della titolare. E gli accostamenti tematici hanno del mirabolante. Innanzi tutto, degna di nota è la foto di apertura: Barbara sdraiata su un letto, con le labbra socchiuse, lo sguardo puntato verso qualcosa che non si sa e la scollatura in bella vista. Poi si comincia. A metà agosto, per esempio, ha pubblicato un post sulla scottante e delicata questione delle nozze gay. Subito sotto, un altro post dal titolo “Estate, mare, sole… e la protezione?

Sì, Barbara è passata con la leggiadria di una gazzella da frasi come “Ci sono gay che non possono assistere il proprio compagno in ospedale… gay il cui compagno scompare all’improvviso e vengono cacciati dalla casa in cui vivevano dalla famiglia dello scomparso… Tutto questo perché per lo Stato non sono nessuno!” ad annunci del tipo “Io, nel dubbio, tengo sempre la protezione 50!“. Grande, grandissima Barbara. E poi, proseguendo, ci si imbatte nel tormentone del Pulcino Pio, nei consigli per un look sexy e nella sua risposta circa il presunto flirt con Massimiliano Allegri.

E se le candele hanno sporcato la tovaglia, il pc vi stanca la vista o desiderate un parere sull’ultima crema all’acido ialuronico, niente paura… Su Carmelita troverete una risposta illuminante! Ma come avrà fatto a sviluppare questa capacità di cambiamenti repentini? Non sarà mica per merito dei suoi programmi?

Pulsante per tornare all'inizio