Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Canalis, una sfrenata passione per il fitness

Jogging, equitazione, palestra, pesi, adesso anche cross-fit: Elisabetta Canalis ha una sfrenata (o smodata?) passione per il fitness. Si allena quotidianamente, soprattutto laggiù in America, seguita da quotati personal trainer. Chi la conosce bene lancia un avvertimento: guai ad impedirle di indossare tuta e scarpe da ginnastica, le partirebbe subito l’embolo. Ad agosto ha pubblicato su Twitter una foto (e ve la mostriamo) scattata al Runyon Canyon Park, enorme parco di Los Angeles frequentato soprattutto da sportivi – perché c’è tanto spazio per correre – e da proprietari di cani (il motivo è più o meno lo stesso). Sorrideva felice e beata, sotto un sole da infarto. Ma perché è così accanita? Ha forse paura di invecchiare?

Ha sempre fatto molto movimento fisico, nessuno lo mette in dubbio. Rispetto ai tempi in cui era Velina, però, ha perso diversi chili e intensificato (oltre che diversificato) gli allenamenti. Fatta eccezione per il décolléte e il lato B, le sue curve di allora sono praticamente scomparse. E’ sempre bella, certa, ma per certi versi troppo asciutta e scattante. Ora. La Canalis è fra le poche showgirl a non aver subìto, almeno finora, le lusinghe della chirurgia plastica. E’ come mamma l’ha fatta, i più sospettosi non escludono che abbia fatto qualche “innocente” punturina, ma di certo non ha silicone addosso.

Fa riflettere, tuttavia, questa sua determinazione nel voler mantenere un fisico da adolescente. Quasi androgino. Non dimentichiamo che la ragazza è del 1977, quindi ha 35 anni. In un’intervista di qualche tempo fa le è stato chiesto il motivo del suo dimagrimento e lei ha risposto che è una questione fisiologica dovuta all’età. Già, peccato che con il passare del tempo succede esattamente il contrario: si tende a ingrassare perché il metabolismo rallenta, quindi la stessa alimentazione dei vent’anni può “regalare” qualche chilo in più. La Canalis rappresenta l’unica eccezione sul globo? Mah…

Pulsante per tornare all'inizio