Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elena Santarelli delusa: “Non è il mio momento”

Elena Santarelli ci piace. Ci piace perché rappresenta un’eccezione nell’universo delle showgirl e soprattutto delle presunte tali (quante ce ne sono, mamma mia…). Perché è bella, non vola troppo alto ed è anche schietta. S’è rifatta le tette e, anziché negarlo, ha dichiarato: “è stato il miglior investimento della mia vita“. Spiegando che i nuovi volumi hanno moltiplicato i suoi ingaggi. Tiè. E’ in grande forma, ma non priva di difetti: ed ecco che un bel giorno ha pubblicato su Twitter le foto delle sue smagliature. E’ compagna serena e fedele del calciatore Bernardo Corradi e mamma innamorata del piccolo Giacomo. Ma è la schiettezza, appunto, la dote che apprezziamo di più in lei. Che si traduce in messaggi come quello apparso – sempre sotto forma di cinguettio – l’11 agosto: “Io credo nel destino… Certe cose succedono a volte sì e a volte no, magari non è il mio momento“.

Così Elena ha risposto a chi le chiedeva quando sarebbe riapparsa in tv e si complimentava per la sua “performance” al fianco di Alfonso Signorini nel programma Kalispera. “Non è il mio momento“: tre parole che lasciano intendere concetti ben precisi senza sollevare polemiche o cadere nel cattivo gusto. Elena veste la sua delusione con un sorriso e tira avanti. Armata di pazienza. Certo, poi si risolleva anche con un po’ di ironia. Quell’ironia che toglie i sassolini dalle scarpe. Una follower le scrive: “Ti ho visto ieri sera a Castiglione della pescaia!!!! Complimenti, proprio una bella famiglia! “; e lei, serafica, ribatte: “grazie… Litighiamo a casa generalmente… ahahahahaahhah:-)“. Anche in questo caso, messaggio chiarissimo.

Fa la mamma, si dedica ai due uomini della sua vita, ha trascorso l’estate lontano dalle mete mondane perché Bernardo si è operato al ginocchio quindi c’era bisogno di tranquillità. Sta lavorando poco e guarda in faccia questa realtà, non nasconde nemmeno i suoi 31 anni, non esclude di cambiare strada. A noi piace. E noi ne siamo sempre più convinti: per lavorare in tv, il talento e il carisma non sono di certo requisiti fondamentali.

Pulsante per tornare all'inizio