Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Quel gran pezzo di… Vip: mediterranea dalla testa ai piedi

Ma sì, cominciamo dai piedi. Anzi, i piedini. Piccoli, aggraziati, infilati nelle scarpe rosa. Poi saliamo lungo le caviglie sottili, le gambe toniche, i fianchi generosi al punto giusto e un décolléte che è una benedizione di Madre Natura. E poi il suo viso, gli occhi scuri e i capelli da accarezzare, la sensualità racchiusa in ogni singola cellula: sì, lei è una bellezza mediterranea dall’inizio alla fine. E gli italiani la amano per questo. La amano anche per le sue doti d’attrice, per l’ironia che ha saputo mettere nelle sue vesti di donna del Sud, alle prese con un Bisio allo sbaraglio e un Alessandro Siani combina-guai..

Sì, il film in questione è Benvenuti al Sud. E lei è Valentina Lodovini, nata a Umbertide e cresciuta in Toscana, poi trapiantata a Roma per inseguire il suo grande amore: il cinema. Bella da togliere il fiato, allergica a scorciatoie e compromessi. Da qualche anno è un volto noto, ma prima di arrivare al successo s’è fatta una gavetta lunga così. Il grande pubblico ignorava la sua esistenza, mentre lei faceva provini e studiava copioni.

E’ stata anche fra i protagonisti di Benvenuti al Nord, i registi la corteggiano e i fans si moltiplicano. Valentina, però, continua ad essere una meravigliosa antidiva. E a proteggere la sua vita privata con le unghie e con i denti. Non si sa praticamente nulla, anche se da un po’ si vocifera di un feeling speciale con Alessandro Preziosi. Per il resto, lei ha sposato una filosofia ben precisa: “Tutto quello che non viene sputtanato diventa più prezioso“. E non si fida degli esperti del corteggiamento, degli incantatori di serpenti. Meglio essere schietti, poi si vedrà. “Sono convinta – dice la Ludovini – che non bisogna proteggersi dall’amore e dal dolore. Dall’ambiguità, invece, sì“.

[singlepic id=21 w=640 h=480 float=center]
Pulsante per tornare all'inizio