Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Quel gran pezzo di… Vip: il sex symbol fedele

Lui voleva fare il delfino. Ma seriamente, eh. Nuotava, a sedici anni ha vinto il campionato italiano giovanile nei cento metri dorso. Poi, però, è arrivata qualche sconfitta di troppo che lo ha scoraggiato. Basta, niente delfino. Niente vasche, stop con gli allenamenti. Con quel rimpianto chiuso nel cuore, la vita è andata avanti. Si è iscritto a un corso di recitazione, ha conquistato i primi ingaggi in tv e al cinema. Bello come il sole, è stato salutato con entusiasmo dal genere femminile. Sotto questo punto di vista, avrebbe potuto fare una vera strage. Invece no, la vita dello sciupafemmine non fa per lui. Anzi, è un fedele cronico.

E’ stato legato per diversi anni a una bella collega, poi ha incontrato la donna della sua vita. Una donna bella ma non bellissima, non vistosa, ma con il viso rassicurante e le spalle larghe. In grado di trasmettergli un senso di solidità senza tarpargli le ali. Sì, stiamo parlando di Raoul Bova. E di sua moglie, Chiara Giordano. Hanno due figli maschi quasi adolescenti e neanche i più scaltri sono riusciti a gettare ombre sulla loro unione. A colpi di impegno e dedizione, lui è diventato un attore sempre più bravo. Lavora nella fiction, lavora al cinema, piace a tutti. Non solo alle donne. I suoi occhi azzurri non generano invidie, il suo fisico scolpito non dà… fastidio.

E’ riuscito a dimostrare di essere più bravo che bello: impresa decisamente ardua. E ha pure fatto pace con quel rimpianto legato al nuoto, grazie alla fiction Come un delfino che lui stesso produce e che ha ottenuto grande successo da parte della critica e del pubblico. La seconda stagione andrà in onda nei primi mesi del 2013 su Canale 5.

[singlepic id=20 w=320 h=240 float=center]
Pulsante per tornare all'inizio